Breaking news
- Beni e servizi: prezzi triplicati in vent’anni
- Pensioni e NASpI: i tempi di pagamento al terzo trimestre 2021
- Congedo per i padri lavoratori dipendenti: tutte le novità
- COVID-19 e lavoratori: integrazione salariale per lavoratori con obbligo di permanenza domiciliare
- COVID-19: le ultime sulla tutela dei lavoratori in quarantena e lavoratori fragili
- Salario minimo: arriva il sì del Parlamento europeo
- Rc auto: si abbassano i prezzi, ma attenti all’inflazione
- Bonus 200 euro per i lavoratori: al via le domande
- Effetto inflazione sugli stipendi: a rimetterci sono gli operai
- Inflazione: il carrello della spesa “accelera”. Ecco i dati
TELEFONISTA ADDETTO AI CALL CENTER PER L'INFORMAZIONE
2 Dicembre 2016ATTIVITA DI AUTBOUND,BACKOFFICE O FRONT-END CALL CENTER, CONTROLLO DI QUALITA FORMAZIONE IN AULA 1/2 SETTIMANE ,TRAINING ON THE JOB 1/2 SETTIMANE,SI SVILUPPANO COMPETENZE INFORMATICHE – COMPETENZE UTILIZZO PC – COMPETENZE COMUNICAZIONI -COMPETENZE SOFTWARE – COMPETENZE TELECOMUNICAZIONI TIROCINIO TOTALE DI 6 MESI
Per maggiori informazioni : TELEFONISTA ADDETTO AI CALL CENTER PER L'INFORMAZIONE
—
Source: Offerte di lavoro