Breaking news
- Beni e servizi: prezzi triplicati in vent’anni
- Pensioni e NASpI: i tempi di pagamento al terzo trimestre 2021
- Congedo per i padri lavoratori dipendenti: tutte le novità
- COVID-19 e lavoratori: integrazione salariale per lavoratori con obbligo di permanenza domiciliare
- COVID-19: le ultime sulla tutela dei lavoratori in quarantena e lavoratori fragili
- Salario minimo: arriva il sì del Parlamento europeo
- Rc auto: si abbassano i prezzi, ma attenti all’inflazione
- Bonus 200 euro per i lavoratori: al via le domande
- Effetto inflazione sugli stipendi: a rimetterci sono gli operai
- Inflazione: il carrello della spesa “accelera”. Ecco i dati
SUPERVISORE DI CALL CENTER
1 Febbraio 2017La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione di un team di lavoro in loco oppure in esterna che operano Home Shore (telelavoro), con l’obiettivo ultimo di aumentarne la loro produttività, motivarli laddove necessario e supportarli a livello tecnico/formativo, pianificando ed organizzando le loro attività ed obiettivi.
Per maggiori informazioni : SUPERVISORE DI CALL CENTER
—
Source: Offerte di lavoro