Breaking news
- Beni e servizi: prezzi triplicati in vent’anni
- Pensioni e NASpI: i tempi di pagamento al terzo trimestre 2021
- Congedo per i padri lavoratori dipendenti: tutte le novità
- COVID-19 e lavoratori: integrazione salariale per lavoratori con obbligo di permanenza domiciliare
- COVID-19: le ultime sulla tutela dei lavoratori in quarantena e lavoratori fragili
- Salario minimo: arriva il sì del Parlamento europeo
- Rc auto: si abbassano i prezzi, ma attenti all’inflazione
- Bonus 200 euro per i lavoratori: al via le domande
- Effetto inflazione sugli stipendi: a rimetterci sono gli operai
- Inflazione: il carrello della spesa “accelera”. Ecco i dati
ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND
27 Gennaio 2017Per strutturata società di servizi, per esigenze di aumento organico ricerchiamo con urgenza: 10 Addetti al call center Inboud.
Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti, assicurando una risposta tempestiva relativamente a informazioni, contrattualistica, e gestione degli eventuali reclami. Richiesta preferibilmente conoscenza della lingua tedesca o francese. Orari: part time (orientativamente 24 ore settimanali ) nella fascia oraria 8-22 ( da lunedì a venerdì). Disponibilità anche al
Per maggiori informazioni : ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND
—
Source: Offerte di lavoro