Wednesday, 22/5/2024 | 6:37 UTC+2

Riforma delle Pensioni: Priorità per il Governo Italiano

“La riforma delle pensioni è essenziale per il benessere economico e sociale del paese. È per questo che la legge Fornero deve essere rivista e le azioni devono essere intraprese all’interno della legge di stabilità. Claudio Di Berardino, segretario generale della Cgil di Roma e Lazio, Mario Bertone, responsabile della Cisl di Roma, e Alberto Civica, segretario generale della UIL di Roma e Lazio, hanno espresso la necessità di porre nuovamente l’attenzione sulla previdenza come tema prioritario per il governo. Questo rappresenta la civiltà e la dignità di una nazione”, hanno dichiarato in una nota congiunta dopo il presidio che si è tenuto a piazza Ss. Apostoli a Roma, con la partecipazione dei lavoratori delle principali aziende in crisi sul territorio.

Maggiori approfondimenti: http://www.conquistedellavoro.it/pensioni/esodati-dal-presidio-di-piazza-ss-apostoli-sindacati-lanciano-appello-al-governo-1.2429710