Sunday, 21/7/2024 | 11:15 UTC+2

Il Futuro delle Politiche Sociali in Italia

Il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha recentemente partecipato al Festival Economia di Trento, dove ha espresso l’importanza di affrontare questioni previdenziali e di Flessibilità attraverso la Legge di Stabilità. Poletti ha sottolineato l’impegno del governo a un dialogo aperto con i Sindacati, senza presentare proposte definitive, ma favorendo un confronto costruttivo.

Maggiori approfondimenti: http://www.conquistedellavoro.it/pensioni/poletti-nella-legge-di-stabilit%C3%A0-ci-sar%C3%A0-la-flessibilit%C3%A0-delle-pensioni-1.2431412